Business plan


da 875 €

comprensivo di oneri di legge

Il primo stadio per decidere se un business è attuabile e può essere sostenibile è proprio la creazione di un business plan che utilizza i dati di analisi del mercato considerato per stabilire lo spazio e le potenzialità che una nuova impresa può ottenere. Considerare tutte le variabili ed interpretarle nel modo corretto può fare la differenza consentendo una previsione oculata e reale di come potrà svilupparsi e concretizzarsi un'idea. Affidarsi a personale competente e specializzato è fondamentale e ti permetterà di ottenere un'idea imparziale e oggettiva sulla sostenibilità economico-produttiva del progetto.

Contattaci descrivendo dettagliatamente la tua idea, riportando quanti più dati ed elementi hai già in tuo possesso.


Business plan standard con materiale fornito dal committente € 875,00 (comprensivo di oneri di legge).

Con questa opzione un nostro esperto redigerà il business plan in base ai dati forniti. Tali dati verranno analizzati e interpretati con testi, grafici e tabelle e verranno confrontati con il mercato di riferimento per ottenere una previsione oggettiva e ottimale dell'insieme.

L'indice sarà organizzato in:

1. Società

2. Il mercato
Andamento del settore
La concorrenza
I clienti

3. Marketing e Vendite
Strategia di marketing
Piano di Vendite

4. Prodotti e servizi

5. Piano di sviluppo

6. Piano di realizzazione
Scorte
Fabbisogno di personale
Strutture

7. Management

8. Area Finanziaria

Le voci relative all'indice potranno subire modifiche in base al tipo di attività svolta.


Business plan aggressive con ricerca, analisi di mercato, interpretazione statistica dei dati ottenute da banche dati € 1.750,00 (comprensivo di oneri di legge)

Con questa opzione un nostro esperto redigerà il business plan in base ai dati sia forniti dal cliente che derivati da un'accurata analisi di mercato. Tali dati verranno analizzati e interpretati con testi, grafici e tabelle e verranno confrontati con il mercato di riferimento per ottenere una previsione oggettiva e ottimale dell'insieme.

L'indice sarà organizzato in:

1. Società

2. Il mercato
Andamento del settore
La concorrenza
I clienti

3. Marketing e Vendite
Strategia di marketing
Piano di Vendite

4. Prodotti e servizi

5. Piano di sviluppo

6. Piano di realizzazione
Scorte
Fabbisogno di personale
Strutture

7. Management

8. Area Finanziaria

Le voci relative all'indice potranno subire modifiche in base al tipo di attività svolta.

Potrebbe interessarti

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi