VIDEO
Trattiamo dell’argomento da diverse angolazioni. Parliamo di bullismo diretto e indiretto. Vi siete mai chiesti che cosa provino gli altri membri di una famiglia di una vittima di bullismo e di disabilità?
Decreto Rilancio: Ecobonus 110%. Affrontiamo l’argomento delle detrazioni al 110%, contenuto nel Decreto Rilancio, divenuto Legge dello Stato la scorsa settimana, con professionisti del settore.
Quando hai un figlio che non parla e solo tu puoi essere la sua voce. Quando impazzisci perché cerchi di andar oltre a qualsiasi forma di comunicazione. L’AUTISMO va discusso e affrontato con estrema consapevolezza. Oggi, in qualità di Presidente dell’Associazione Fuori la voce, ci ho provato insieme ad ospiti di eccezione.
Il Revenge Porn è un reato che si trova esattamente a metà strada tra violenza sulle donne e cyberbullismo e si manifesta con la divulgazione, all’oscuro della vittima, di video intimi che la vedono protagonista.
Il fenomeno dei matrimoni forzati è una realtà allarmante in Asia e Africa. I flussi migratori, tuttavia, hanno provocato la comparsa di queste pratiche anche in Italia. Guarda il video!
L’avvocato Busetto spiega le novità più rilevanti introdotte dal Codice Rosso, i passi in avanti fatti in merito alle disposizioni, i motivi d’orgoglio e i suoi limiti.
Il 29 Novembre, alle ore 20.00, torna l’evento “Fuori la Voce”, dedicato all’informazione e alla sensibilizzazione sui temi della violenza contro le donne e il bullismo scolastico, stavolta a Martellago, nella suggestiva location di Cà della Nave.
Rottamazione TER: per i contribuenti in attesa di una risposta dall’Agenzia delle Entrate. Facciamo un po’ di chiarezza in merito.
Fuori la Voce. 15 Maggio 2019 ore 20.00 presso Ca’ Pasqualetto a Spinea. Non mancare.
“QUOTA 100” quali sono i requisiti e le modalità per accedervi?
Quali soggetti sono esclusi da questo trattamento pensionistico?
Molto spesso ci si può imbattere in una truffa bancaria anche solo con una mail
E’ possibile chiedere un risarcimento danni?
I maltrattamenti in famiglia purtroppo sono sempre più frequenti. Quando è che si tratta effettivamente di violenza domestica? NON bisogna far diventare normale ciò che normale NON è.
Come promesso ecco le risposte alle vostre domande relativamente al SALDO e STRALCIO 2019.
Facciamo un pò di chiarezza!
Continua a leggere
Che comportamento è bene tenere online? E’ facilissimo incappare in qualche spiacevole disguido con gravi conseguenze anche penali nel mondo del web.
Continua a leggere
Il bullismo può essere definito come comportamenti, reiterati nel tempo, caratterizzati da violenza e prepotenza, posti in essere dal bullo nei confronti della vittima…
Continua a leggere