Nuove realtà

Viviamo in un periodo storico in cui, forse più che mai, l’ingegno, le competenze tecniche e buone idee possono trovare la loro concretezza in nuove forme societarie specificamente introdotte per regolare i fenomeni connessi alla cosiddetta rivoluzione industriale 4.0.

Questo nuovo paradigma del mondo imprenditoriale ed economico riverbera i suoi effetti anche sulla professione di avvocato, il quale deve adattare il proprio profilo di competenze rispetto a quelli che sono, oramai, dei mutamenti consolidati nel tessuto sociale.

Lo Studio Legale Busetto ha deciso di offrire una sezione dedicata a tutto ciò che può concernere la vita di una start up o PMI innovativa.

Nella presente sezione si avrà accesso ad un’ampia banca dati normativa e di articoli sulle principali novità, anche giurisprudenziali, sul tema.

Oltre alla produzione informativa, lo Studio Legale Busetto affianca ed aiuta, attraverso i propri servizi di consulenza (giuridica ed economico commerciale), lo sviluppo di nuove realtà imprenditoriali che vogliono affermarsi in Italia.