Comparsa di costituzione a seguito di rinuncia o revoca del precedente difensore

In questa pagina trovi il modello per la redazione di un Comparsa di costituzione a seguito di rinuncia o revoca del precedente difensore

Torna all’elenco dei Formulari Civili


VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

TRIBUNALE DI __________

R.G.___________

DOTT. ____________

PROSSIMA UDIENZA _______________

 

Il sig. ___________, C.F. _____________, nato a ____________ il ________________ e residente in via _________________ (____), rappresentato e difeso ai fini del presente procedimento dall’Avv_____________________, C.F. ___________________ del foro di __________________, con domicilio eletto presso il suo studio in _______________ (____), via ______________ n.___, a cui indirizzi pec _________________________e num. di fax _____________________ potranno essere inviate tutte le comunicazioni di rito, giusta mandato in calce al presente atto.

PREMESSO CHE

  1. Il sig. ____________ è parte ____________ nel procedimento R.G.__________________ pendente avanti all’intestato Tribunale;
  2. A seguito di rinuncia (o revoca) del precedente difensore, già depositata nel fascicolo telematico, il sig. _____________ ha interesse a costituirsi nel procedimento menzionato a mezzo del sottoscritto difensore, il quale si riporta integralmente a quanto depositato dalla precedente difesa.

Tutto ciò premesso, il sign. ________________, ut supra rappresentato, assistito e difeso deposita la seguente

COMPARSA DI COSTITUZIONE

a mezzo della quale, il sig.  ________________ si costituisce formalmente a mezzo della scrivente avv.  _________________ nel giudizio R.G._____________.

Con osservanza.

____________, lì ________________

Firma avvocato

______________________

(si allega procura alle liti)


VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER